La nostra soluzione




•È il primo programma curativo di Coral Club che rappresenta la realizzazione concreta di un approccio olistico al risanamento. In esso sono stati inclusi prodotti mirati al risanamento sistematico e graduale dell’intestino e di altri organi del tratto gastrointestinale che intervengono nella digestione e nell’assorbimento delle sostanze nutritive. 
•È comodo: tutti i prodotti sono già selezionati e assortiti nella quantità necessaria fase per fase, confezionati in comodi e compatti blister. Sono allegate delle speciali raccomandazioni alimentari da seguire durante lo svolgimento del programma. 
•È una soluzione pronta e disponibile in una sola scatola, un
unicum nel mercato. 



Il programma specifico «Intestino sano» aiuta a:

•Sanare l’attività dell’intestino, un organo importantissimo dal quale dipende l’efficienza di diversi sistemi dell’organismo


•Rinforzare le difese immunitarie e accrescere la resistenza alle infezioni e ai virus


•Regolarizzare il metabolismo


•Migliorare il benessere e l’aspetto esteriore.



Il PS “INTESTINO SANO” è il frutto dell’esperienza ventennale dell’azienda e il risultato di complessi studi svolti dalle nostre equipe di specialisti nutrizionisti. 

Non promettiamo “effetti miracolosi” nel giro di un fine settimana. 
Il programma “Intestino sano” costituisce un processo piuttosto lungo durante il quale avviene una sequenziale, graduale e delicato ritorno in salute dell’intestino.  
Il programma è suddiviso in tre fasi della durata di 10 giorni ciascuna.



Nella prima fase avviene una delicata purificazione dell’intestino. L’organismo si libera delle sostanze tossiche e dei parassiti (elminti). L’attività colagoga (secrezione della bile) e l’attività drenante dei reni vengono stimolate.
 
Mella prima fase si impiegano i seguenti prodotti:

1) Super-flora (favorisce la proliferazione dei batteri benefici, il risanamento della microflora intestinale).


2) Zafferano (stimola la produzione e secrezione di bile, migliora la digestione, favorisce una diminuzione del colesterolo).

3) Foglie di noce nero (svolgono un’attività antielmintica e una blanda azione lassativa, favoriscono il risanamento della tonaca mucosa e una riduzione del colesterolo). 

4) Papaya (favorisce la demolizione delle proteine, stimola l’attività intestinale, riduce l’irritazione delle mucose e ne accelera la rigenerazione).

5) Coral Alfalfa (pulisce i villi intestinali fornendo nello stesso tempo all’organismo minerali, amminoacidi e vitamine).

6) Coral Lecithin (è indispensabile per il rinnovamento e la rigenerazione delle cellule danneggiate, tra cui anche i linfociti e i macrofagi – cellule del sistema immunitario, e quelle del fegato). 

7) Coral Burdock Rooth (interviene nella detossicazione dei reni, del fegato e della cistifellea).

8) Cascara Sagrada (blando lassativo che favorisce un regolare svuotamento dell’intestino). 

9) Coral Carnitina (accelera la scissione dei grassi con il conseguente rilascio di energia necessario per mantenere alta l’attività vitale; facilita inoltre l’evacuazione dall’organismo dei composti tossici prevenendone l’accumulo).



La seconda fase del programma è la REGOLARIZZAZIONE della sua attività.

L’obiettivo di questa fase è riportare il microbiota intestinale ad una condizione di normalità nella quale i diversi gruppi di microrganismi si trovano in equilibrio tra di loro, senza che un gruppo proliferi troppo a discapito degli altri. 

Per questo nella seconda fase sono stati previsti prodotti che favoriscono la ripopolazione dei batteri benefici, che ottimizzano la digestione e regolano la sintesi degli enzimi.

Si tratta di un aspetto importantissimo del processo di risanamento intestinale e dal quale in ultima analisi dipende la qualità dell’assimilazione delle sostanze nutritive e la quantità di energia che il tratto gastro intestinale riesce ad assorbire dal cibo. 

PRODOTTI INCLUSI IN QUESTA FASE:

1) Super-Flora
2) Zafferano
3) Coral Lecithin

4) Assimilator (complesso di enzimi vegetali per migliorare la digestione e l’assorbimento dei nutrienti.  Le vitamine A e D favoriscono la rigenerazione delle mucose del tratto gastrointestinale; la vitamina D regola la sintesi degli enzimi digestivi e degli ormoni).

5) Coral Artichoke (contiene i migliori epatoprotettori, svolge un effetto benefico sul fegato e sulle vie biliari). 

6) Coral Magnesio (normalizza le peristalsi intestinale, la contrazioni della cistifellea e delle vie urinarie, migliora l’assorbimento delle sostanze nutritive, delle vitamine e dei minerali, stimola la produzione di energia). 

7) AquaOx (gli estratti vegetali antiossidanti di cui è composto questo integratore agiscono beneficamente sulla condizione dei vasi sanguigni e sul livello di colesterolo; svolge una generale azione tonificante).



La terza fase del programma è quella della RIGENERAZIONE.

In questa periodo la funzione digestiva ritorna nella normalità. Si continua con il ripopolamento della microflora batterica che va ad ottimizzare ulteriormente la demolizione dei cibi. Per aumentare la popolazione di batteri benefici e fornire loro il giusto nutrimento abbiamo previsto nel programma integratori ad alto contenuto di fibre alimentari.
I fermenti favoriscono una buona digestione e assimilazione delle sostanze nutritive. 
L’organismo riceve importanti vitamine e minerali. 
Gli aminoacidi ristabiliscono il metabolismo proteico. 
Gli antiossidanti difendono i tessuti dell‘apparato digerente e favoriscono una rapida rigenerazione di quelli danneggiati.

PRODOTTI INCLUSI IN NELLA TERZA FASE:

1) Super-Flora
2) Papaya
3) Coral Alfalfa
4) Coral Magnesio
5) Zafferano
6) Coral Taurina, un aminoacido “universale” di importanza vitale per il normale funzionamento dell’organismo. Migliora l’assorbimento del magnesio. Vanta una spiccata attività antiossidante.  Favorisce la detossicazione del fegato. Aiuta a normalizzare la funzione colagoga migliorando in tal modo la digestione.

7) Omega 3/60 (acidi grassi polinsaturi). Questi grassi sono indispensabili per il normale funzionamento di ogni organo e apparato dell’organismo, ivi compreso quello digerente. I ricercatori della Scuola di medicina dell’Università di Nottingham e del Queen’s College di Londra hanno dimostrato che i PUFA (Poly Unsatured Fatty Acids) esercitano un’influenza benefica sulla biodiversità dell’intestino.

8) MSM è una fonte di zolfo, la cui concentrazione nell’organismo tende a ridursi con l’avanzare dell’età.  Tuttavia lo zolfo rimane estremamente importante per il continuo ricambio cellulare che avviene nella mucosa: la velocità della sua rigenerazione è di circa 1 milione di cellule al minuto. 

9) Spirulina è una fonte di aminoacidi di facile assimilazione, necessari anche per la sintesi degli enzimi digestivi.



L‘acqua è un elemento di estrema importanza per tutte le tre fasi del programma “Intestino sano”. 

Essa è necessaria per normalizzare l’equilibrio idrosalino e acido-alcalino e per l’attività di tutto il tratto gastro intestinale.
 L’acqua pura e semplice che otteniamo dal rubinetto non è la scelta migliore: spesso in essa sono presenti impurità indesiderate. 

Un’ottima soluzione sarebbe l’uso di un’acqua minerale ottenuta con Coral-Mine, per migliorare la qualità dell’acqua che ingeriamo.  

L’acqua ingerita durante lo svolgimento del programma deve essere almeno 1,5 litro di acqua minerale ottenuta con Coral-Mine, da bere distribuita nel giorno ma sempre mezz’ora prima del pasto o dopo un’ora e mezzo/dure ore dopo il pasto.



Come vedete, il programma “Intestino Sano” prevede ben 18 diversi prodotti Coral Club.

Attenzione: se questi prodotti vengono acquistati separatamente invece che nel pacchetto del programma, il loro costo risulta di gran lunga superiore.

Il programma “Intestino sano” è quindi anche molto conveniente!



Il programma contiene tutto ciò che serve.


I 18 prodotti contengono un alto numero di sostanze biologicamente attive: tutte le vitamine e minerali necessari per un buono stato di salute, 8 enzimi, 11 ingredienti di origine vegetale, e ancora acidi grassi polinsaturi, carnitina, taurina, prebiotici e inulina.

E tutte queste sostanze sono dosate per agire sinergicamente e armonicamente, completandosi e potenziando vicendevolmente l’effetto di ciascuna. 

Inoltre, nonostante la complessità della sua composizione, il programma è molto semplice da seguire: basta attenersi alle istruzioni allegate, seguire le semplici raccomandazioni alimentari e non dimenticare di bere acqua ogni giorno!



Biotina, vitamina C, E, A, e D3

Vitamina B7 (biotina), spesso denominata “la vitamina della bellezza” in quanto contribuisce alla buona salute della pelle, dei capelli e delle unghie.  

La vitamina D3 interviene nella regolazione del metabolismo minerale; da questa vitamina dipendono in larga misura la solidità delle ossa, la postura e la salute dentale. L’assunzione di vitamina D ha un effetto benefico anche sulla condizione del sistema immunitario. 

Le vitamine A, E, C sono antiossidanti; supportano l’organismo nella sua risposta alle infezioni, migliorano il metabolismo, rallentano i processi d’invecchiamento.

La carenza di vitamine può svilupparsi se l’alimentazione non è bilanciata o poco variata, se si fuma, se si assumono alcolici, caffè e bevande energetiche, in seguito all’assunzione di alcuni tipi di medicine, come conseguenza di costante stress, di prolungato sforzo mentale o fisico, e anche quando si vive a lungo in condizioni ambientali sfavorevoli o di forte inquinamento.



Minerali alla base del PS “Intestino sano”:

Calcio: per la robustezza delle ossa e la salute delle articolazioni
Zolfo: per mantenere sani pelle, capelli e unghie
Magnesio: contro lo stress, i crampi, il mal di testa e le aritmie



11 ingredienti di origine vegetale dalle proprietà benefiche per l’attività dell‘apparato digerente.

Il noce nero combatte gli elminti.
La curcuma aiuta a tenere il peso sotto controllo e normalizza il metabolismo.
La bardana è un noto detossicante. 
La papaya è un ricca fonte di enzimi che favoriscono la demolizione delle molecole del cibo e la loro assimilazione.
L’alfalfa (erba medica) è ricca di vitamine, minerali e clorofilla.
La spirulina è una ricca fonte di preziosi aminoacidi e di vitamina B12.
La Rhamnus purshiana è un delicato lassativo privo di effetti collaterali.
Il melograno migliora la circolazione sanguigna e aumenta la resistenza dell’organismo alle infezione e ai virus.
Le bacche di acai sono un potente antiossidante, molto impiegate oggi in moltissimi prodotti di bellezza o per il dimagrimento.
Il rosmarino stimola la secrezione dei succhi gastrici e migliora la digestione.   
Il cacao riduce il rischio di insorgenza di ulcera allo stomaco difendendo le sue pareti interne dall’irritazione.



8 enzimi digestivi

Gli enzimi accelerano i processi digestivi riguardanti la scissione delle proteine, dei grassi e dei glucidi, e sono anche interessati dalla neutralizzazione delle sostanze nocive.

La lattasi favorisce una digestione più efficiente dei latticini, demolendo lo zucchero del latte, il lattosio.
La cellulasi è un enzima che favorisce la demolizione della cellulosa (cioè agevola la digestione della fibra).
La maltasi, insieme alla saccarasi e alla proteasi, risponde della scissione degli zuccheri.
La papaina è l’enzima vegetale contenuto nella papaya.  È importante poiché favorisce la scissione e l’assorbimento dei principi nutritivi.
La bromelaina è l’enzima vegetale contenuto nell’ananas, capace di accelerare la scissione delle proteine.  È attivo in un ampio diapason di pH ed è capace di agire nell’ambiente acido dello stomaco. 



Gli integratori a base di probiotici e inulina favoriscono un aumento della popolazione di bifido e lattobatteri e assicurano il loro benessere. Le fibre alimentari e l’inulina assicurano il pieno nutrimento alla microflora batterica benefica.



Il nostro programma specifico contiene inoltre:

carnitina: per favorire la combustione dei grassi e l’evacuazione delle tossine; migliora la resistenza allo stress


taurina: svolge un’azione colagoga e ostacola la formazione di calcoli biliari  


lecitina: facilita la scissione e l’assorbimento dei grassi nell’intestino tenue

Omega 3: esercitano un’influenza benefica sulla microflora intestinale accrescendo la quantità di batteri che riducono colesterolo, contrastando quindi il rischio di sviluppare obesità

Ordina subito il set

clicca qui

Prima di acquistare registrati nel sito Coral club e avrai da subito uno sconto dal 20% su tutto e per sempre

registrati qui