Leggi questa lettera se soffri di colesterolo alto!

“L’incredibile segreto del colesterolo nascosto dalla modella più famosa del mondo…
…e come Leonardo Da Vinci avrebbe potuto allungarle la vita, se solo avesse conosciuto il SEGRETO dei 6 scienziati russi che sto per rivelarti…”
“Se sei interessato ad eliminare DEFINITIVAMENTE il tuo colesterolo alto e godere sempre di un’ottima salute, questo sarà il messaggio più importante che tu abbia mai letto…”

Dalla scrivania di Mariela Ivanova…

Caro amico, lascia che mi presenti.

Sono Mariela Ivanova, naturopata ed appassionata di tutto quello che riguarda la salute e il benessere.

Negli ultimi 10 anni ho aiutato direttamente e indirettamente migliaia di persone a migliorare il proprio stato di salute e vivere a pieno la vita.

Penso che tu abbia già intuito chi è la modella a cui mi sto riferendo…

Il suo nome è Lisa Gherardini, nota anche come Lisa del Giocondo.

E’ la modella del dipinto di Leonardo Da Vinci, La Gioconda

Considerato uno dei più grandi geni dell’umanità, Leonardo da Vinci si occupò di architettura e scultura, fu disegnatore, scenografo, anatomista, musicista ed uno dei primi a studiare il cuore e a descriverne il funzionamento.

I suoi disegni raffiguranti il cuore e le sue valvole sono capolavori dell’illustrazione anatomica.

Ma non è tutto…

È risaputo come Leonardo Da Vinci fosse solito a nascondere messaggi segreti all’interno delle sue opere pittoriche. Non a caso ancora oggi si fa riferimento a questo suo strano modo di comunicare.

Forse Leonardo, essendo così tanto avanti rispetto all’epoca in cui viveva, ha voluto lasciare dei segnali per i posteri i quali sarebbero stati pronti ai suoi messaggi soltanto nel momento in cui sarebbero stati in grado di leggerli.

Ma qual è il segreto della Gioconda?

Il Dott. Mandeep R. Mehra, ricercatore della Harvard Medical School ed il professor Vito Franco dell’università di Palermo hanno condotto alcuni studi sul celebre dipinto portando alla luce un dettaglio decisamente sorprendente.

Certo che Monna Lisa fosse paffutella lo si era ben capito, ma secondo i due ricercatori la celebre modella soffriva di colesterolo ed aveva i TRIGLICERIDI alti
Sin dal 2004 reumatologi ed endocrinologi avevano pensato che la donna soffrisse di iperlipidemia, un disturbo genetico del metabolismo che comporta l’aumento di colesterolo che a sua volta porterebbe ad aterosclerosi.

“Ho notato alcuni accumuli di grasso nell’occhio ed una ciste su di una mano, segni evidenti di alti livelli di colesterolo – ha dichiarato Vito Franco in un’intervista apparsa sul quotidiano La Stampa.

Altri medici, tra cui il medico giapponese Haruo Nakamura, affermano non solo che la Gioconda avesse il colesterolo alto ma che nella sua vita possa essere stata anche vittima di un infarto del miocardio.

Oggi, a distanza di 5 secoli, nessuno può dire con certezza di cosa soffrisse di preciso Monna Lisa.

A quei tempi nessun medico aveva mai sentito parlare di colesterolo e di infarto (pur esistendo questi da milioni di anni).

Eppure, oggi a dispetto delle ormai innumerevoli dimostrazioni della correlazione tra lipidi in eccesso nel sangue e salute di cuore e vasi, c’è un dato che ci avvicina ai tempi di Monna Lisa:

La MANCATA CONSAPEVOLEZZA di gran parte della popolazione della necessità di conoscere i propri livelli di colesterolo circolanti.

Quali sono i rischi legati al colesterolo alto? 
Il colesterolo alto è con tutta probabilità il fattore di rischio cardiovascolare più noto alla popolazione in generale.

Per questo, quando nel referto delle analisi del sangue si evidenzia un valore di colesterolo superiore alla norma scattano allarmismi e preoccupazioni.

E’ infatti risaputo che riducendo il colesterolo è possibile ridurre il rischio di INFARTO miocardico, di ICTUS e di MORTE IMPROVVISA.

Ma se trascuro i miei problemi con il colesterolo, cosa può succedere?

Quando la quantità di colesterolo nel sangue è troppo alta, questo va ad accumularsi dentro le arterie, portando all’АTEROSCLEROSI, dunque a un attacco cardiaco, un ictus o un’ISCHEMIA.

Lo studio di Framingham ha dimostrato che ogni incremento dell’1% della colesterolemia è associato ad un aumento di incidenza di cardiopatia ischemica del 2-3%.

Il sangue, infatti, non riesce a circolare in modo ottimale e, in caso in cui non riesca a raggiungere il cuore, si presenta un infarto del miocardio.

Il colesterolo e l’infarto da questo procurato hanno provocato più vittime di qualunque malattia conosciuta.

Facciamo un passo indietro per fare un po’ di chiarezza…

Di per sé il colesterolo è dannoso per l’organismo?

Il colesterolo è una sostanza prodotta naturalmente dal fegato per consentire all’organismo di funzionare perfettamente; infatti costruisce le pareti delle cellule, produce ormoni, gioca un ruolo importante nella produzione della vitamina D e della bile.

Tutto il colesterolo di cui necessita il nostro organismo (1-2 grammi circa al giorno) viene prodotto dal fegato mentre una quantità inferiore è assunta attraverso l’alimentazione.

Oltre a produrre colesterolo, il fegato costruisce anche i trigliceridi che vengono trasportati nel sangue grazie alle cosiddette lipoproteine che si suddividono in:

— HDL (high density lipoproteins) che trasportano il colesterolo dai tessuti verso il fegato il quale provvede a eliminarlo

— LDL  (low density lipoprotein) che distribuiscono il colesterolo dal fegato a tutti gli organi

E adesso fai MOLTA ATTENZIONE…

Durante il tragitto delle LDL può accadere che il colesterolo finisca con ACCUMULARSI e DEPOSITARSI sulle pareti delle arterie formando placche e ispessimenti che creano una loro progressiva restrizione e OSTACOLANDO così il flusso del sangue.

Le HDL, invece, provvedono a rimuovere il colesterolo in eccesso.

Quindi, quando si parla di colesterolo alto, cio a cui bisogna prestare attenzione è avere un buon livello di colesterolo HDL, per contrastare il cosiddetto colesterolo cattivo (LDL).

Se però il livello di LDL è molto alto, allora può avvenire che si depositi sulle pareti delle arterie SENZA che il colesterolo buono (HDL) riesca più a rimuoverlo.

Dunque il colesterolo è una sostanza indispensabile alla sopravvivenza degli organismi animali, una molecola lipidica necessaria alle nostre funzioni vitali.

Il punto è controllare quantità e qualità, perché quando il colesterolo “cattivo” raggiunge livelli eccessivi… diventa davvero dannoso.

Quando parliamo di colesterolo “cattivo” alto?
Negli ultimi anni i medici stanno fissando regole sempre più severe sui livelli del colesterolo.

Il colesterolo cattivo (LDL) deve sempre essere al di sotto dei 100 mg/dl o di 70 mg/dl per le persone ad alto rischio.

Se nel 2016 la raccomandazione dei medici è stata di abbassare i livelli sotto il 100 solo per le persone ad alto rischio, ora questo limite è imposto a tutti per evitare di esporsi a malattie cardiocircolatorie.

Queste indicazioni sono state confermate anche da un ulteriore studio realizzato tra il 2013 e il 2015 su oltre 25mila soggetti e pubblicato su Lancet a fine agosto 2017.

Ma sai qual è la cosa che rende questa malattia veramente subdola?

Spesso il colesterolo alto NON presenta dei sintomi evidenti. 

In Italia soffrono di colesterolo alto 12 milioni di persone, circa il 20% della popolazione del nostro Paese e gran parte di queste persone NON SA DI AVERE UN SERIO PROBLEMA.

Il colesterolo alto fa parte della categoria “assassini silenziosi” degli esseri umani.

Di conseguenza…

Molte persone ne soffrono, ma non adottano le misure opportune per regolarlo.

Infatti…

Un’altra cosa avvicina Monna Lisa a gran parte delle persone che oggi soffrono di colesterolo alto…
Così come allora, anche oggi, manca una sana prevenzione probabilmente causata da molta disinformazione.

Fino a qualche anno fa si credeva che la causa delle malattie cardiache fosse direttamente il colesterolo alto.

Oggi sempre più ricercatori e professionisti del benessere evidenziano che la reale causa di molte malattie cardiache è l’infiammazione della parete arteriosa, provocata da eccesso di tossine che circolano nel sangue.

Le tossine rendono acido il sangue e questa acidità danneggia le pareti dei vasi sanguigni e provoca infiammazioni.

Il colesterolo, come abbiamo visto poco fa, è essenziale per la nostra vita e viene usato per riparare le pareti dei vasi sanguigni ed in generale le membrane cellulari danneggiate dalla acidità che provocano le tossine.

Il problema però si presenta quando i vasi sanguigni sono infiammati…

… allora si che avremo un eccesso di colesterolo nel sangue.

Quando i vasi sanguigni sono sotto infiammazione cronica e di conseguenza sono danneggiati, è necessario troppo colesterolo per riparare il danno e quindi si manifesta una occlusione dei vasi con la conseguente restrizione del flusso sanguigno.

Inoltre, quando lo stesso punto viene danneggiato e riparato più volte PERDE ELASTICITA’.

I vasi sanguini perdono elasticità.

Anche le membrane degli eritrociti, se vengono riparate più volte, perdono elasticità.

Forse non sai ma gli eritrociti, il cui compito è di entrare uno alla volta nei capillari per portare ossigeno ai nostri tessuti, hanno un diametro leggermente più grande di quello del capillare.

Quindi si devono leggermente restringere per entrare.

Ma se manca l’elasticità questo non può avvenire e di conseguenza il nostro corpo rischia di andare in ipossia, cioè una grave mancanza di ossigeno.

Capisci cosa vuol dire tutto questo?

Esatto, non entro nei dettagli troppo tecnici, ma tutto ciò non porta assolutamente a nulla di buono.

Quando il colesterolo è in eccesso, inizialmente, per non correre grandi rischi forse ha un senso usare le statine che hanno il compito di ridurre i livelli del colesterolo, proprio per prevenire infarti, ictus ecc.

Ma le pareti danneggiate hanno bisogno del materiale che le ripara, altrimenti rischiamo ulteriori problemi che possono divenire molto più gravi, come le emorragie.

Ecco perchè dobbiamo prestare attenzione alla radice del problema, all’origine che ha scatenato la causa che compromette la nostra vita.

Qual è l’origine? 

La profonda intossicazione.

Ecco perché la soluzione migliore è intraprendere un percorso di disintossicazione con le varie fasi che lo compongono.

Prendi carta e penna e segnati quanto ti sto per dire:

L’origine della problematica “colesterolo alto”, la radice del problema è la profonda INTOSSICAZIONE.

Bisogna liberare il corpo dalle tossine che provocano acidità.

L’acidità infiamma tessuti e vasi sanguigni e li danneggia…

Questo meccanismo costringe il fegato a produrre più colesterolo…

… di conseguenza si produce colesterolo in ECCESSO per riparare i danni!

Ma non solo….

Come afferma il Dott. Paolo Favretto (medico-chirurgo specializzato in Scienza dell’Alimentazione e della Dietetica)…

“In assenza di infiammazione, infatti, il colesterolo non si accumulerebbe sulla parete del vaso sanguigno causando malattie cardiache ed ictus poiché sarebbe libero di muoversi in tutto il corpo senza creare la placca che ostruisce i nostri vasi: e quindi, ripetiamo nuovamente… è l’infiammazione a causare l’accumulo di colesterolo.”

Continua a leggere perché tra pochissimo l’affermazione “La morte inizia nell’intestino”, ormai ripetuta da medici, naturopati e operatori olistici, inizierà a suonarti completamente logica.

Se vuoi vivere una vita lunga e sana, se vuoi sconfiggere il colesterolo…

…la cosa più importante che puoi fare è

assicurarti di avere un intestino PULITO e un corpo ben IDRATATO.

E’ dall’intestino tenue che partono una serie di vasi sanguigni e linfatici atti a trasportare il nutrimento in tutto il nostro organismo.

Se questo tratto dell’intestino non funziona bene, non arriveranno le sostanze necessarie alla salute e all’autoriparazione di tutti i tessuti.

E quando dico tutti, intendo tutti.

La verità è che il nostro tratto digestivo (in particolare il colon) è il “sistema fognario” del nostro corpo.

Se vogliamo godere di buona salute, quel sistema richiede una PULIZIA REGOLARE.

Se oltre ad avere il colesterolo ALTO, soffri di:

Q

Sindrome dell’intestino irritabile (IBS)

Q

Costipazione o diarrea

Q

Dolore allo stomaco

Q

Mancanza di energia

Q

Problemi digestivi

Q

Gonfiori addominali

È quasi certo che tu abbia un intestino “sporco”, tossico ed un colesterolo totalmente fuori controllo.
Un intestino pulito è un fattore determinante per l’eliminazione dell’intossicazione e dell’acidità… e di conseguenza per la normalizzazione della produzione di colesterolo…
Forse non sai ma siamo tutti esposti a migliaia di tossine e sostanze chimiche nocive, ogni giorno.

Sono proprio queste tossine che poi vanno a provocare le infiammazioni ai tessuti, come ti dicevo poco fa.

Prendiamo le tossine dal cibo che mangiamo, dall’acqua che beviamo, dall’aria che respiriamo e dai farmaci che assumiamo.

Queste tossine e sostanze chimiche pericolose, insieme alla “tipica” dieta mediterranea portano a cattiva digestione, stipsi, aumento di peso, bassa energia, mal di testa e molte altre malattie umane orribili.

Che tu ci creda o no, le autopsie rivelano che l’intestino dell’80% delle persone che sono decedute, è INTASATO di materiale di scarto.

Questo materiale di scarto offre ai parassiti un luogo ideale in cui vivere.

Queste minuscole creature sono vive e troppo spesso danneggiano gravemente ogni cellula del nostro corpo.

Infatti, secondo la rivista, “National Geographic”… 

I parassiti hanno UCCISO più essere umani di tutte le guerre della storia!

Ma la buona notizia è che ora c’è un modo semplice per ridurre l’infiammazione delle pareti arteriose e LIBERARE il tuo corpo da tutto il materiale di scarto in eccesso, tossine accumulate e parassiti che provocano ulteriore acidità.

C’è un modo semplice per SBARAZZARSI di:

E

Costipazione

E

Fatica

E

Infezione parassitaria

E

Peso in eccesso

E

Alito cattivo

E

Sindrome dell’intestino irritabile (IBS)

E

Raffreddori frequenti

E

Emorroidi

E

Infezioni da funghi

E
Colesterolo ALTO
Il metodo ideato da 6 scienziati russi che ti permetterà di sbarazzarti da molteplici problemi riguardanti la tua salute…
Gli esperti di salute (Dott.ssa Olga Butakova, Dott.ssa Marina Soscenko, Prof. Iurii Bozhenkov, Prof. Kaznacheev, operatore olistico Andrei Gureev, operatore olistico Serghei Makeev) i quali hanno formulato più di 20 anni fa il Concetto della Salute chiamato “I 4 passi della salute”.

Seguendo questo concetto il marchio Coral Club International ha sviluppato un PERCORSO di pulizia interna ALTAMENTE EFFICACE  e completamente sicuro. 

Questo programma si chiama Coral DETOX ed è un salvagente per migliaia di persone sofferenti di molteplici malattie, incluso il COLESTEROLO ALTO
Il programma Coral DETOX eliminerà TUTTO l’accumulo tossico di materiale di scarto nel TUO tratto digestivo.

L’uso regolare di questo programma impedisce la formazione di nuovi accumuli di rifiuti.

Non soffrirai più degli effetti di essere intasato da muco, tossine e rifiuti metabolici.

Questa formula non solo mantiene pulito il tuo intestino, ma permette anche a tutti i materiali di scarto di muoversi liberamente, in modo efficiente e rapido dal tuo corpo.

Ed in più, elimina i rifiuti tossici che potrebbero essere stati bloccati nelle pieghe e rughe del sistema digestivo per anni e anni.

Con Coral Detox NON devi seguire una dieta speciale o veloce.

Non devi essere vicino ad un bagno tutto il tempo.

E non devi iscriverti in palestra, perché così ha detto il tuo Dottore (e comunque l’attività fisica è sempre consigliata).

Questo sistema è molto delicato e svilupperai una pulizia completa in un paio di settimane.

Questo programma è stato studiato per agire su tutte le tossine.

Nel corpo abbiamo 20% di tossine liposolubili e 80% di tossine idrosolubili.

Con i 4 prodotti che contiene il pacco, riusciamo ad agire in maniera complessa, diluire ed espellere tutte le tossine.

Ecco cosa ottieni quando ordini Coral Detox (il programma per avere un corpo pulito e sano in soli 30 giorni):
Coral Mine
Il prodotto Coral mine contiene 73 minerali in forma bioaccessibile e proporzionati fra di loro come proporzione necessaria all’organismo che hanno un enorme impatto sulla nostra salute.

In particolare il calcio, il potassio, il sodio e il magnesio.

Questi quattro minerali creano uno stato leggermente alcalino nel corpo, contribuendo ad un pH equilibrato – e così possiamo prevenire l’acidità (Ricordi? L’acidità infimma i tessuti e i vasi sanguigni).

E’ infatti scientificamente provato che un ambiente alcalino è indispensabile per il normale funzionamento delle cellule e di tutto il corpo. 

CORAL MINE è un prodotto sicuro e delicato per l’uso quotidiano, aiutando l’acqua ad essere assorbita e utilizzata dalle cellule in modo più efficiente.

Potenzia l’effetto purificativo dell’acqua.

Benefici dell’acqua arricchita con Coral Mine: 

Z

Normalizza la glicemia

Z

Riduce il rischio di  osteoporosi

Z

Satura il sangue con l’ossigeno

Z

Fornisce energia libera migliorando  l’ORP (potenziale di ossido-riduttivo)

Z

Riduce il rischio di patologie cardiovascolari

Z

Rafforza i capelli, le unghie e purifica la  pelle

Z

Riduce o elimina completamente il mal di testa

Z

Contribuisce al raggiungimento del pH ottimale nel sangue

Z

Contribuisce alla normalizzazione della pressione sanguigna

Z

Riduce o sradica completamente i sintomi della sindrome  premestruale

Z

Previene lo sviluppo dell’artrite e aumenta l’elasticità nel tessuto connettivo, nella cartilagine e nei muscoli

Z

Migliora il flusso del sangue e migliora la conducibilità  degli impulsi nervosi

Nota: L‘uso regolare del Coral Mine può aiutare a prevenire o migliorare molte patologie, tale acqua è considerata una delle chiavi per un’ottima salute e longevità.

Coral Mine può essere definito un “filtro tascabile” ” in quanto ha la proprietà di legare le sostanze tossiche contenenti nell’acqua.

Esso infatti permette di avere acqua di migliore qualità in assoluto ovunque ci si trovi.

H-500
H-500 fa parte della serie dei prodotti antiossidanti. Lo scienziato premio Nobel, Albert Szent-Györgyi (1972), ha dimostrato il ruolo fondamentale degli ioni di idrogeno H⁻ in tutti i processi cellulari come fonte di energia primaria.

In pratica noi nasciamo con una riserva abbondante di ioni di idrogeno H⁻ e mano mano, invecchiando, la consumiamo.

Utilizzando questo principio è stato sviluppato un antiossidante di ultima generazione H-500 attualmente tra i più potenti del mondo!

Una capsula contiene 10¹⁹ elettroni sotto forma di idrogeno H⁻, per capirci la stessa quantità di energia che trovereste in 10000 bicchieri di spremuta di arancia!

Grazie all’aumento delle fonti energetiche dell’organismo è utile per le persone sottoposte a stress mentali e fisici; ed infatti

Z

Si è osservato un miglioramento della memoria

Z

Indispensabile per atleti ed amanti delle attività sportive e fisiche

Z

Previene l’invecchiamento precoce

Z

Rafforza il sistema immunitario

Nota: H-500 è in confezione da 60 capsule, anche diluibili in acqua,

ed è suggerito a tutte quelle persone che sono sottoposte a forti sovraccarichi mentali, ai lavoratori con impieghi gravosi e fisicamente pesanti, agli atleti professionisti ed amatoriali in quanto aiuta la resistenza ai sovraccarichi, rilassa le sovratensioni, aumenta l’elasticità e tonificazione dei muscoli.

Assimilator

Quando sorge la necessità di assimilare dal cibo più di quanto non facciamo normalmente, occorre potenziare la capacità digestiva del tratto gastrointestinale aumentando la quantità degli enzimi digestivi.

Quelli forniti da questo integratore sono enzimi che scindono in elementi più semplici le sostanze complesse che transitano nel tratto gastrointestinale; una volta semplificati, i principi nutritivi sono assorbiti dalla mucosa dell’intestino per poi giungere al sangue.

Quando digerire le sostanze nutritive diventa più difficile o viene a mancare una sufficiente autoproduzione degli enzimi (e ciò con l’età è quasi inevitabile), sorge allora la necessità di sopperire a questa carenza con un integratore biologicamente attivo di enzimi da accompagnare alla normale alimentazione.

Assimilator ne è un ottimo esempio: un prodotto totalmente naturale che contiene tutti i principali enzimi vegetali.

 Assimilator favorisce:

Z

Il miglioramento della digestione e dell’assorbimento dei nutrienti

Z

La scomparsa di meteorismo e pesantezza di stomaco

Z

La distribuzione delle sostanze nutritive alle cellule

Z

Irrobustimento delle difese immunitarie

ed in più…

Z

E’ un’ OTTIMO ANTIOSSIDANTE: oltre a smaltire il cibo, gli enzimi digestivi penetrano nel sangue e distruggono i radicali liberi, generando quindi un effetto antiossidante

Z

Svolge funzioni ANTIALLERGICHE: Molte persone soffrono di allergie alimentari e di reazioni allergiche dovute a cibo non perfettamente assimilato nel colon e nel sangue.

Il cibo non digerito genera la formazione di tossine, infiammazione, ritenzione idrica e rallenta tutto il metabolismo.

L’organismo lo riconosce come elemento estraneo e scatena quindi una reazione allergica.

Gli enzimi digestivi possono aiutare a combattere questo problema.

Z

ASSIMILATOR  è usato come ANTITUMORALE: Si pensa che inondare l’organismo con enzimi digestivi, possa aiutare a distruggere i tumori ed a prevenire il cancro. La proteasi, per esempio, ha delle proprietà uniche, che vanno ben oltre le sue funzioni digestive

Z

BRUCIA I GRASSI: Rifornire l’organismo di lipasi un’enzima contenuto nell’ ASSIMILATOR, può aiutare ad accelerare il metabolismo dei grassi

Nota: CORAL ASSIMILATOR  è disponibile in una confezione di 90 Capsule facili da ingerire.

Coral Lecithin
La lecitina riduce il colesterolo e la concentrazione di acidi grassi nel sangue, riducendo così la quantità di placche di colesterolo sulle pareti vascolari e ostacolando lo sviluppo di aterosclerosi e malattie cardiovascolari.
Coral Lecitina si usa per migliorare il rapporto del colesterolo, riducendo il colesterolo “cattivo” (LDL) e aumentando i livelli del colesterolo “buono” (HDL)
Un ottimo equilibrio di colesterolo nel sangue evita lo sviluppo delle malattie cardiovascolari, che si trovano tra le più frequenti cause di morte nei soggetti sopra i 50 anni.

La Lecitina contribuisce alla elasticità dei vasi sanguini e previene la formazione dei calcoli nella cistifellea.

Ed ancora….

Z

Stimola il metabolismo

Z

Ha proprietà anti invecchiamento

Z

Migliora l’efficenza intellettuale

Z

Protegge le cellule mieliniche del sistema nervoso

Z

Protegge il fegato

Z

Rende elasticità e rinforza la crescita dei capelli, unghie e pelle

Z

Aiuta a prevenire lo sviluppo dell’arteriosclerosi e patologie cardiovascolari

Nota: Coral Lecithin è disponibile in confezione da 120 capsule. Il regolare uso della lecitina promuove una corretta funzionalità del sistema nervoso centrale, migliorando memoria, vista, reattività e l’efficienza intellettuale.
Tutti i prodotti sono certificati
E ora è giunto il momento di svelarti l’esatta Formula per SCONFIGGERE DEFINITIVAMENTE IL COLESTEROLO ALTO...

Oltre al programma “Coral DETOX” aggiungi il prodotto…

OMEGA 3/60: L’integratore alimentare per eccellenza che occorre per la normalizzazione del livello di colesterolo nel sangue.

E’ il miglior strumento di prevenzione di aterosclerosi e malattie cardiovascolari ad essa legate.

Z

Omega 3 è fonte di energia supplementare

Z

Aumenta gli acidi grassi polinsaturi essenziali ed in particolare la Vitamina E perché il nostro organismo non è in grado di produrli autonomamente,

Z

Tonifica il sistema nervoso

Z

Stimola l’attività sessuale

Nota: OMEGA 3/60 è in una confezione da 90 capsule ed assunto regolarmente serve anche a migliorare le funzionalità cerebrali (spesso viene sottovalutato questo aspetto ma prova a prenderne regolarmente 2 o 3 capsule per 2 mesi e noterai  un incremento oltre che nei valori di colesterolo buono (HDL) anche nella condizione generale del tuo cervello.
“Perchè fare il programma Coral Detox se posso prendere dei farmaci per abbassare il mio colesterolo alto?”
Ci tengo a precisare che se il tuo medico ti ha prescritto dei farmaci, dovrai seguire i suoi consigli.

Infatti è giusto tenere presente che ogni riduzione del colesterolo LDL, indotta da qualsiasi trattamento, riduce proporzionalmente il rischio di subire eventi coronarici nel tempo.

Ogni calo di 38 mg/dL (1 mmole/L), nello specifico, riduce il rischio del 21% circa. 

Dunque i farmaci a volte sono veramente indispensabili soprattutto, quando la persona non ha mai fatto una minima prevenzione e il medico ha valutato che corre IL RISCHIO DI DANNI IRREVERSIBILI nel brevissimo periodo. 

Sono certamente dei “tappabuchi” molto efficaci.

Ma in qualità di naturopata non posso che metterti in evidenza il fatto che… 

I farmaci vanno a lavorare sul problema in maniera semplicistica, senza tener conto del perchè quel problema è sorto e di conseguenza senza risolverlo alla fonte. 

Inoltre, non considerano il fatto che l’organismo umano è una complessa macchina interconnessa e cercano di risolvere direttamente solamente un sintomo senza preoccuparsi minimamente dei danni collaterali ai quali potrebbero dare origine.

Basta che leggi il foglio delle avvertenze di un qualsiasi farmaco, anche il più commerciale, e ti renderai conto di quanti effetti collaterali per niente piacevoli possono sorgere. 

Hai presente quando ti viene un’atroce mal di testa e prendi subito una tachipirina?

Certo, ti farà passare il mal di testa nel giro di 20 minuti, ma lo sai quali sono tutti gli effetti indesiderati che potrebbero sorgere?

La lista è veramente lunga per questo ti evidenzio solo alcuni: problemi al fegato, situazioni emorragiche, irregolarità del battito cardiaco, neutropenia grave, probabilità di sviluppare l’encefalite, il coma e il decesso.

Che te ne pare come possibili effetti collaterali per un semplice farmaco che ti fa passare il mal di testa? 

A me non sembra tanto simpatica la cosa. 

Purtroppo però la gente spesso preferisce risolvere il problema immediatamente, senza domandarsi cosa ha provocato quel mal di testa e senza risolverlo alla fonte… un po’ come nascondere la polvere sotto il tappeto.

Quali sono invece gli EFFETTI COLLATERALI dei farmaci usati contro il colesterolo alto?

Le statine sono il farmaco più efficace e di conseguenza il più prescritto per il controllo del colesterolo alto.

Durante gli ultimi 50 anni, l’industria farmaceutica ha promosso una incredibile campagna propagandistica, ingaggiando scienziati, agenzie pubblicitarie, media e medici, portando velocemente le statine ad essere una delle classi di farmaci più vendute.

Il trattamento cronico con statine, incluse quelle “naturali” presenti nel riso rosso fermentato, può a volte associarsi ad (purtroppo la lista non è delle più brevi e se non vuoi fare brutti incubi questa notte, puoi saltare le seguenti righe):

q

Un aumento del rischio di sviluppare la malattia diabetica.

q

Dolori muscolari, a volte associati ad un aumento dei livelli delle CPK (enzimi contenuti nella fibra muscolare la cui comparsa nel sangue, a livelli oltre la norma, segnala un danno del muscolo stesso).

q

Debolezza generale e crampi.

q

Disturbi gastrointestinali (flatulenza, diarrea, rigurgiti acidi, nausea e stipsi).

q

Un aumento delle transaminasi (i ben noti indicatori della funzionalità epatica).

q

Secondo le ricerche della dottoressa Beatrice Golomb di S. Diego, in California, i disturbi al sistema nervoso sono effetti collaterali comuni durante l’uso delle statine. Pazienti che fanno uso di statine per due o più anni hanno da 4 a 14 volte più probabilità di sviluppare la polineuropatia idiopatica rispetto a chi non ne fa uso. Il danno neurologico è spesso irreversibile.

q

Sempre la dottoressa Golomb ha scoperto che il 15% dei pazienti che assume le statine sviluppa effetti collaterali di tipo cognitivo. Il più straziante è l’amnesia globale transitoria — una completa PERDITA DELLA MEMORIA per un breve o lungo periodo — descritta dall’ex astronauta Duane Graveline nel suo libro “Lipitor: Ladro di Memoria”.

q

In ogni studio condotto fino ad oggi su roditori, le statine si sono dimostrate cancerogene. Perché non si è visto la stessa drammatica correlazione anche negli studi sugli esseri umani? Forse perché il cancro ci mette molto a manifestarsi e molti degli studi sulle statine non durano più di 2-3 anni. Infatti…

q

In una ricerca, lo studio “CARE”, l’incidenza dei tumori al seno tra coloro che assumevano una statina aumentò del 1500 %.

q

Nello studio “The Heart Protection Study”, si manifestarono tumori della pelle (escluso il melanoma) in 243 pazienti che assumevano la simvastatina rispetto ai 202 casi registrati nel gruppo controllo (che non assumeva il farmaco.

q

I produttori delle statine hanno riconosciuto che questi farmaci deprimono il sistema immunitario (effetto che può portare al cancro e a malattie infettive), suggerendone l’impiego nelle artriti e, come immunosoppressore, nei pazienti trapiantati.

q

Uno studio recente pubblicato sull’Expert Review of Clinical Pharmacology, ha simostrato che le statine possano causare la calcificazione delle arterie coronarie e possono funzionare come tossine mitocondriali che alterano la funzione muscolare nel cuore e nei vasi sanguigni, nei pazienti trapiantati.

La lista potrebbe aumentare di molto, ma puoi anche fare delle ricerche per conto tuo.

Ci tengo nuovamente a precisare che io non sono il tuo medico e non posso e non voglio in alcuna maniera convincerti a prendere questi farmaci o meno.

Come ho detto poco fa, a volte, su discrezione del medico, bisogna prenderli (almeno per un periodo limitato di tempo).

Ma vorrei anche che tu riflettessi sul fatto che…

I farmaci in generale cercano di risolvere il problema in maniera SEMPLICISTICA, eliminandolo laddove si manifesta, senza tenere conto degli effetti collaterali. 

Ma renditi anche conto che…

Ogni singola cellula del nostro organismo contiene colesterolo, perché il colesterolo è la sostanza che impermeabilizza le nostre cellule.

Senza colesterolo, non potremmo avere un diverso ambiente biochimico tra l’interno e l’esterno della cellula.

Quando i livelli di colesterolo non sono adeguati, la membrana cellulare diventa porosa e incontinente, situazione che il corpo interpreta come una emergenza, rilasciando un’ondata di ormoni corticoidi che agiscono sequestrando il colesterolo da una parte del corpo e trasportandolo dove manca.

Nel corpo, il colesterolo è una sostanza “riparatrice”: il tessuto cicatriziale contiene alti livelli di colesterolo, incluso il tessuto cicatriziale delle arterie.

Il colesterolo è il precursore della vitamina D, coinvolta in numerosi processi biochimici incluso il metabolismo delle ossa.

I sali biliari,  necessari per la digestione dei grassi, sono costituiti di colesterolo.

Ricordati di tutto questo quando deciderai di usare dei farmaci che abbassino direttamente il tuo colesterolo, senza tenere presente del tuo stato di salute a 360 gradi.

“Ok, ho visto che i farmaci hanno tanti effetti collaterali, ma perchè scegliere proprio questi integratori invece di altri che si trovano in giro?”
Giustissima domanda.

In giro puoi trovare molti integratori di buona qualità, il problema sta nel fatto che spesso si cerca di usare gli integratori esattamente come dei farmaci.

Nuovamente…

La gente, assumendo un determinato integratore, cerca di risolvere il problema laddove si presenta, senza considerare il fatto che l’organismo umano è una complessa macchina interconnessa.

Il programma Coral Detox + Omega 3/60 invece è studiato affinchè tu possa risolvere il problema alla fonte.

Questo programma segue il concetto della salute sviluppato 20 anni fa da 6 scienziati russi, di cui ti ho parlato poco fa in questa lettera.

Questo concetto della salute è denominato “I 4 passi della salute”.

Te la faccio molto breve.

Secondo questo concetto per stare il salute dobbiamo:

1) Idratare correttamente il nostro organismo

2) Purificarlo da funghi, batteri e sostanze nocive

3) Nutrirlo

4) Proteggerlo

Per questo motivo spesso gli altri integratori usati singolarmente risultano inefficaci, non agiscono in sinergia e non seguono “I 4 passi della salute”.

Se noi andiamo a nutrire il nostro corpo con degli integratori, senza aver effettuato i primi due passi che precedono la nutrizione cellulare, andiamo anche a rafforzare i funghi, i batteri e i parassiti… e di conseguenza anche le tossine aumentano.

Ti faccio un altro banalissimo esempio…

La nutrizione cellulare è chiaramente importantissima e bisogna garantirla al proprio organismo al 100%.

Facciamo finta che io prenda un multivitaminico.

Come faccio a farlo arrivare alle cellule?

Prima di tutto devo garantirgli il trasporto… ma se io non bevo la giusta quantità e QUALITA’ di acqua, anche il migliore multivitaminico che troverei sul mercato rimarrà a marcire nel mio intestino.

Se il mio intestino non è pulito e non mi garantisce un assimilazione perchè è sporco ed è intasato da scorie, il multivitaminico non viene trasportato alle cellule e non viene assimilato.

Perchè sto parlando della giusta quantità e qualità di acqua?

Perchè il nostro sangue è fatto per il 95% di acqua e forse già sai che l’acqua deve oltrepassare una membrana cellulare per apportare le sostanze nutritive all’interno delle cellule…

se io non bevo acqua e/o quella che bevo è di bassa qualità e non è un’acqua “penetrabile”, io non ho garantito il trasporto e l’assimilo alle mie cellule!

Capisci ora quanto può essere inutile usare degli integratori senza avere un concetto dietro all’utilizzo degli stessi?

Personalmente seguo il concetto della salute “I 4 passi della salute” da più di 10 anni.

Ecco perhè ti dico solamente che il passaparola che si forma dai miei clienti soddisfatti è talmente elevato, che non riesco quasi mai a prendere tutti i nuovi potenziali clienti.

Questo è anche uno dei motivi per cui ho scritto questa lettera e sto cercando di trasmetterti questi concetti per iscritto, molto probabilmente non avrei il tempo di fissare un appuntamento con te a quattrocchi.

Leggi tu stesso cosa mi hanno scritto alcuni clienti, ai quali ho consigliato gli integratori del programma Coral Detox + Omega 3/60…
Gentile Mariela, ti scrivo per ringraziarti di cuore per il trattamento che mi hai suggerito.

Dall’ inizio dell’anno sia io che mia moglie abbiamo utilizzato Coral Detox ed Omega 3 ed abbiamo risolto definitivamente tutti i nostri problemi. 

VALORI PERFETTI, VITALITA’ AL MASSIMO, COLESTEROLO ABBATTUTO!! 

Ci sono anche risultati eclatanti nelle mie analisi da poco ritirate, colesterolo a 128, quando prima nonostante stessi già molto attento viaggiava sui 250, e tutti gli altri valori perfettamente in linea, tanto che il medico mi ha fatto i complimenti.

Per il resto salute e vitalità al massimo, nonostante il lavoro sedentario ed i pasti fuori casa. 

Sarò felicissimo se condividerai la registrazione della nostra consulenza anche con altre persone che hanno avuto il mio stesso problema.

Ciao, 

Danilo Chiarelli Danilo C.

Da Bari

Ciao sono Sabrina Meazza e volevo portare la mia personale testimonianza su questi fantastici prodotti!

Da qualche anno i miei esami del sangue annuali evidenziavano il valore del COLESTEROLO un po’ più alto della soglia massima; su consiglio della mia dottoressa avevo ridotto l’assunzione di determinati cibi e avevo iniziato ad assumere degli omega3 tuttavia i valori non rientravano nella norma.

Poi ho conosciuto questi prodotti e dopo 3 mesi di utilizzo i valori sono rientrati nella norma e senza rinunciare a nulla!

Voglio aggiungere anche altro … perché oltre ai valori del colesterolo questi prodotti mi hanno portato un notevole miglioramento anche per alcuni problemi di dolori articolari che mi affliggevano da oltre 5 anni a causa di un vecchio incidente.

Dopo solo 5 mesi di utilizzo i dolori articolari sono praticamente spariti!

Grazie!

Sabrina Meazza Sabrina M.

da Milano

Mi chiamo Hristo Todorov e ho 30 anni.

Non sono certamente un salutista, lavoro in ufficio, non pratico sport, mangio poca frutta e verdura e bevo birra o vino quasi tutti i giorni.

Lo ammetto, sono un pigrone e mi piace bere.

Nonostante il mio stile di vita mi sono sempre sentito in perfetta salute.

Fino a questa estate, quando insieme al caldo ho iniziato a sentire diversi malesseri.

Stanchezza, pressione alta, mal di testa, nervosismo.

La mia ragazza mi ha convinto ad andare a fare gli esami.

Tra i deversi problemi riscontrati il medico ha evindeziato pressione alta e colesterolo molto sopra la soglia normale.

Così su consiglio di un amico, il quale ha convinto la mia ragazza  e poi lei ha convinto me, ho iniziato ad usare il pacco Coral Detox combinato insieme a omega 3/60.

La mia ragazza, la quale anche se vegetariana ha sempre avuto il colesterolo leggermente sopra la media, ha preso Coral Detox + omega 3-6-9.

Nel frattempo ho diminuito un po’ gli alcolici, ma il resto delle mie abitudini non è cambiato molto.

Dopo due mesi esatti sono andato a fare nuovamente gli esami e il medico mi ha detto che non ha mai visto dei pazienti che sono migliorati così tanto dopo soli 60 giorni.

Attualmente il mio colesterolo è sotto i 100 mg/dl e quello della mia ragazza è di 80 mg/dl!

Hristo Todorov Hristo T.

Sono Enrico Tassello, ho 59 anni e da dieci mi occupo di integrazione alimentare, ho collaborato con 2 aziende molto importanti, con ottimi prodotti e questo mi ha portato a migliorare notevolmente la mia situazione fisica…

Da Luglio 2018 ho iniziato ad usare i prodotti del marchio Coral Club, iniziando con il pacchetto Coral Detox e sono stato stupito dagli effetti avuti:

Il primo è stato il calo considerevole dei dolori articolari, che mi ha portato dal fare poche bracciate in piscina a fare 2/3 volte la settimana 26/28 vasche ( da 25mt ) alla volta; dal non riuscire a fare più di 10/15 minuti di passeggiata prima di iniziare a zoppicare a fare 1 ora un paio di volte la settimana.

Oltre il calo del dolore chiaramente serve anche l’energia per fare ciò, energia che non avevo più da tempo !!!

Oltre a questi macro cambiamenti sto avendo buoni risultati nella lotta al sovrappeso, al COLESTEROLO alto e non meno importante al controllo della glicemia.

Beh, se me lo raccontavano non ci avrei creduto, quindi ho provato investendo una cifra decisamente inferiore a quella che spendevo normalmente di integratori.

Finalmente ho trovato qualcosa che mi sta riportando piano piano allo stato di salute di quand’ero quarantenne !!!

Enrico Tassello

Enrico T.

da Creazzo

Buongiorno a tutti!

Vorrei condividere un risultato per me importante.
Anni fa, a mia madre (77 anni) hanno diagnosticato il diabete.
Andando a correggere la sua alimentazione (e ovviamente facendo molte rinunce in questo senso), è riuscita in questi anni a tenere a bada la glicemia, che comunque non è mai scesa sotto il valore di 100.
A fine luglio ha cominciato ad assumere in maniera corretta e costante alcuni prodotti che fanno parte del programma Coral Detox.

Più precisamente Assimilator, insieme ad acqua di corallo e H-500 (questi ultimi due li usava già da tempo).

Ultimo controllo glicemico (fine settembre): 58! 😊 

È rimasta molto colpita e contenta di questo netto calo, e mi dice che ha risolto non solo le sue difficoltà a livello digestivo, ma ha riscontrato anche una notevole riduzione del gonfiore addominale!

Barbara Garzia Barbara G.

Da Milano

Sono la dottoressa Anna Guidi, sono specializzata nell’aspetto posturale della persona.

Ad Agosto del 2017 ho partecipato su invito di un mio amico ad un webinar presentato dalla naturopata Mariela Ivanova.

Ero curiosa di conoscere dei programmi che potessero essere di aiuto ai miei pazienti.

Ma prima di consigliare i vari programmi a loro ovviamente volevo testarne su di me l’efficacia.

Ho deciso quindi di provare il programma Detox e devo dire che già alla fine di settembre ho sentito di avere molta più energia, più vitalità e ho acquisito una maggiore lucidità mentale.

Anche ai primi pazienti ai quali ho proposto il programma hanno ottenuto fantastici risultati.

Diverse persone con problemi di colesterolo alto sono riuscite ad abbassarlo nel giro di poche settimane. 

Altri con dolori articolari sono risciti a far sparire i dolori.

Complimenti a Mariela per la passione con cui svolge il suo lavoro e anche ovviamente alle persone che hanno ideato questo programma. Dott.ssa Anna Guidi

da Milano

Ciao, mi chiamo Emanuela Nava, e volevo condividere con te la mia soddisfazione per l’utilizzo del programma Coral Detox e per i benefici che ne ho ottenuto.
Il mio avvicinamento è stato dovuto ad un periodo di forte stress causato da problemi lavorativi e personali, stress che mi aveva portato ad uno stato di apatia, ero spesso stanca senza motivo e nervosa, non avevo voglia di fare nulla e scarsa positività.
Insomma, non mi riconoscevo più, ma parlando con la mia amica Barbara Garzia … ecco comparire la soluzione!!!
Grazie a lei e ai consigli di Mariela Ivanova ho iniziato ad usare meno di un anno fa questo fantastico proramma Detox.
Il suo utilizzo, mese dopo mese, mi ha fatto uscire da quel periodo difficile e ho ritrovato la mia energia, ho ripreso a fare attività sportiva e a vivere le mie passioni, come i viaggi, con una rinnovata voglia di fare!!
E non solo, l’uso di questo programma e le conoscenze ottenute da Mariela mi hanno insegnato a fare mie, giorno per giorno, delle semplici abitudini che mi aiutano a fare una buona prevenzione.
E’ incredibile come pulendo bene l’intestino possiamo migliorare lo stato della nostra salute.
Spero che questa mia testimonianza ti convinca a focalizzare la tua attenzione su queste tematiche… personalmente non potrei più fare a meno di Coral Detox e con enorme soddisfazione!!!
Qualsiasi problematica tu possa avere ti consiglio di provare il programma di pulizia interna Coral Detox.
Emanuela Nava
Emanuela N.

da Milano

Buongiorno,

Le scrivo questa email per dirle che ho iniziato ad avere molta più energia fisica e mentale già dopo la prima settimana!

Ho avuto problemi con strani sensi di stanchezza e pienezza, semplicemente non sentendomi bene.

Quando ho iniziato a utilizzare Coral Detox ho iniziato ad avere molta più energia dopo la prima settimana. Presuma perché sto assorbendo meglio le vitamine e i minerali ora e mi sento più sana.

Trovo che mi sento più sano di prima e questo mi aiuta anche a non mangiare troppo. Sono felice di aver provato questo prodotto e lo farò di nuovo! Michela P.

Da Bologna

Il mio colesterolo è quasi scomparso ed il mio stomaco sta diventando più piatto!

Ho usato Coral Detox per circa 3 settimane e ho già perso tre chili, ho molta più energia, la mia lombalgia è praticamente scomparsa e il mio stomaco sta diventando più piatto.

Grazie! Angela C.

Da Bari

Salve Mariela,

Da un paio di anni avevo il colesterolo alto e correggendo la mia dieta sono riuscito a tenerlo a bada, ma i valori erano comunque alti.

Ho deciso quindi di comprare la consulenza registrata che la naturopata Mariela Ivanova ha fatto a questo signore poichè ero interessato a capire come attuare il programma coral detox.

Dopo 40 giorni di utilizzo dei prodotti ho fatto le analisi e il mio colesterlo era finalmente a NORMA!

Inoltre sto dormendo meglio!

Da quando segue questo programma, esattamente come viene spiegato da lei nel video dormo meglio, mi sveglio in tempo e mi sento riposato. 

Con tutti questi benefici collaterali penso che andrò avanti con questo programma a lungo! Francesco M.

Da Palermo

Ho iniziato ad usare questi prodotti grazie ad una consulenza con un’assistente di Mariela Ivanova in quanto avevo problemi di stipsi e irregolarità intestinale in genere.

Ho un altro serio problema di salute che riguarda la pelle, soffro di rosacea da molti anni che periodicamente si palesa sul naso (quindi molto evidente) e mi da anche problemi a livello sociale. Sono una bella donna e questa cosa mi fa soffrire.

Ho iniziato col bere la giusta quantità  d’acqua di corallo in base al mio peso corporeo e integratori necessari che mi sono stati consigliati dopo aver fatto il tragitto ho iniziato trattamento Coral detox.
Ora posso affermare che effettivamente dopo tale trattamento il mio intestino si è sistemato in quanto vado regolarmente di corpo tutti i giorni, la pelle del viso era notevolmente migliorata non avevo più nessun segno di rosacea sul naso e un’altra cosa fondamentale da quando uso questi prodotti non ho più avuto bisogno di recarmi da nessun medico e in quanto soffrivo di problemi di articolazioni problemi di dolori alla schiena e dolorini vari era un habitué andare da osteopati, fisioterapisti e massoterapeuti con tutte le spese che ne concernono.
Anche se non soffrivo di colesterlo alto ho notato un abbassamento del colesterolo cattivo e anche della pressione.
Che dire d’altro!!
Grazie alla mia consulente e a Mariela che sono sempre disponibili ed esaustive ed ai prodotti coral che sono qualcosa di unico sul mercato! 😉 io ne ho provate tante!
Grazie di cuore
Cinzia Grieco
Cinzia G.

Mi sono sempre interessato di salute e prevenzione fin da ragazzo e, quando ho scoperto il programma Coral Detox ne ho capito subito le potenzialità.

L’ho testato in modo diffuso, riscontrando già dopo qualche settimana dei notevoli benefici sia in termini di maggiore energia disponibile, sia di miglioramento generale dello stato della pelle.

Successivamente ho approfondito la conoscenza dei 4 Passi della Salute e ho convinto dei miei amici ad utilizzare il programma per disintossicarsi ed eliminare dei piccoli problemi di cui soffrivano.

In particolare un mio collega che soffriva di colesterolo alto, e che non aveva nessuna intenzione di assumere medicinali, con l’utilizzo del programma Detox e bevendo la quantità corretta di acqua ha risolto il suo problema nel giro di un paio di mesi.

Personalmente continuo a seguire il programma come strumento di prevenzione e in tal senso lo consiglio a tutti. Giovanni D'Amico

da Lucca

Vuoi provare anche tu questo rivoluzionario programma per dire addio DEFINITIVAMENTE al colesterolo alto, prendendo i prodotti con uno sconto del 20%?
Leggi bene l’offerta che ho riservato per te…

Solo entro le prossime 24 ore! Registrazione consulenza sul colesterolo alto a soli 7 € anzichè 37 €

 

Qualche mese fa ho mi ha contattato il signor Danilo Chiarelli.

Voleva che lo aiutassi a risolvere il problema del colesterolo alto.

Con il suo permesso ho deciso di registrare la consulenza e di renderla disponibile.

Oltre ad aver approfondito alcune tematiche collegate al colesterolo ALTO ed avergli dato dei consigli sull’alimentazione, gli ho consigliato il programma CORAL DETOX + Omega 3/60.

Durante la consulenza ho dato CHIARE ISTRUZIONI su come vedere i massimi benefici, nel minor tempo possibile, dal programma Coral Detox + Omega 3/60.

Prendere questi prodotti senza aver ricevuto tutti i consigli dettagliati da parte di un esperto è come mettersi a guidare una Ferrari senza avere la patente.

Il prezzo di 7 € è valido SOLAMENTE se prendi questa offerta durante le prime 24 ore, a partire dal momento in cui accedi a questa pagina.

Inoltre, a fine video, ti svelerò come avere…

Sconto del 20% sul Pacco Coral Detox e Omega 3/60

(prezzo totale con lo sconto del 20% che riceverai è di 108, 69 € invece di 135,87 € …)

La spedizione è GRATIS!

Per rendere ancora più incredibile questa offerta, ordinando ORA la consulenza registrata, riceverai anche i seguenti BONUS…

Iscrizione gratuita al mio gruppo privato su Facebook.

Normalmente i miei clienti pagano 19 euro all’anno per poter seguire il mio gruppo e farmi domande…

Per te invece sarà GRATIS PER SEMPRE!

Partecipazione a 4 webinar in cui parlo di salute e benessere.

Durante i miei webinar, a fine serata, i partecipanti possono farmi personalmente domande specifiche.

I webinar vengono svolti solitamente il lunedì sera alle ore 21.

In questo report ti mostro tutti gli alimenti, alcuni che neanche immaginavi, che ti permetteranno di tenere sotto controllo il tuo colesterolo.

Questi alimenti vanno bene in qualunque dieta.

Proprio così, QUALSIASI.

>> Se hai già un problema di salute e senti la necessità di avere un supporto alimentare per il tuo organismo, questi alimenti ti faranno sentire subito meglio.

>> Se ti senti stressato o stai attraversando un periodo di grande affaticamento, questi alimenti ti daranno la giusta dose di energia che non ti aspetteresti da qualunque ora di riposo supplementare.

>> E se hai ragazzi che studiano o svolgono attività fisica, questo elenco ti permetterà di regalare loro una energia che ti lascerà senza parole…

Alcune settimane fa ho presentato un webinar in cui ho voluto chiarire tutti i dubbi e le domanda sul Detox.

E’ un argomento che va molto di moda negli ultimi tempi e troppi improvvisati o ancora peggio ciarlatani hanno creato parecchia disinformazione.

Dopo che avrai visto la registrazione di questo webinar avrai capito, una volta per tutte, cosa è e cosa non è fare detox del proprio organismo.

In particolare scoprirai: 

-Quali sono i miti più diffusi quando parliamo di detox.

-Quali sono le 4 fasi della purificazione dell’intero organismo.

-Quali potrebbero essere gli effetti collaterali durante il periodo di detox.

-Quanto dovrebbe durare l’intero processo di disintossicazione (ti stupirai quanto sia diverso da quello che molti dicono in giro).

-Quali integratori alimentari potresti assumere per accellerare il processo e migliorare i risultati e quali non dovresti nemmeno avvicinare.

-Come mantenere i risultati raggiunti alla fine dell’intero processo di disintossicazione.

La registrazione dura 60 minuti.

Hai letto correttamente!

Ho incluso questa Dieta di 1 settimana all’unico scopo di aiutarti a implementare il sistema Coral Detox e rendere IMPOSSIBILE per te NON RIUSCIRE a migliorare immediatamente il tuo problema con il colesterolo.

Ecco come funziona:

La Dieta parte dopo 7 giorni.

Avrai diretto accesso ad una settimana di Dieta (attenzione non smetterai di mangiare) che combinata al Coral Detox ti permetterà di:

  1.    Ottenere un Maggiore consumo di proteine vegetali rispetto a quelle animali.
  2.    Ridurre i grassi saturi a favore di quelli vegetali insaturi.
  3.    Diminuire la quota calorica globale.

Ed in soli 7 giorni otterrai visibilmente i seguenti benefici:

>> Riduzione del rischio di malattie cardiovascolari.

>> Riduzione del rischio di cancro.

>> Aumento della speranza di vita.

>> Miglioramento della salute generale.

 Straordinaria GARANZIA 
Sono così sicura del programma Coral DETOX + Omega 3/60, che potrai provarlo per 30 giorni.

In questo modo, avrai tutto il tempo per provare Coral Detox e scoprire da te quanto sia gratificante avere l’energia, la gioia di vivere e la tranquillità che provengono dall’essere veramente sani e senza alcun problema derivante dal colesterolo alto.

Se non sei soddisfatto, puoi restituire la parte non utilizzata entro 30 giorni.

La garanzia è valida anche per la consulenza registrata.

Ecco come funziona la mia offerta in breve…

1) Accedi alla consulenza registrata

Attualmente per soli 7 euro.

Guardando il video di 50 minuti capirai esattamente come trarre il massimo beneficio dall’utilizzo del programma.

Una consulenza singola con un nutrizionista o da un naturopata costa di solito dai €50 ai €100 per seduta.

Qui invece, per soli 7 euro riceverai precise istruzioni su come attuare il programma e risparmierai i soldi per comprare i prodotti.

2) Scarica tutti i bonus

Oltre ai file pdf potrai accedere GRATUITAMENTE al mio gruppo Facebook e pormi tutte le domande che desideri.

Grazie a questi bonus non avrai ricevuto niente di meno rispetto ad una seduta privata.

3) Ordina i prodotti scontati

Mentre ti guardi la consulenza registrata, riceverai le istruzioni, passo dopo passo, su come ordinare i prodotti scontati del 20%.

Lo sconto vale sia per il pacco Coral Detox che per il prodotto Omega 3/60.

Inolte sarà valido per tutti i tuoi acquisti futuri!

4) Goditi il tuo nuovo benessere, la tua nuova vita

Dopo 3/4 settimane di corretto utilizzo dei prodotti, inizierai a vedere i primi miglioramenti degni di nota.

E’ impossibile descrivere le tante piccole cose che saranno cambiate, anche perché varia da persona a persona.

Se oltre ad avere il colesterolo alto hai altri problemi, percepirai ogni singolo miglioramento.

Noterai: Libertà da molti disturbi  che prima davi per scontati, un corpo più giovane e in forma, una pelle più luminosa, più energia, sonno più riposante, forza e concentrazione durante la giornata.

Essendo il colesterolo alto nella maggior parte dei casi privo di sintomi, sicuramente il beneficio maggiore che percepirai sarà di tipo psicologico…

…quando andrai a fare gli esami e vedrai che il colesterolo cattivo è diminuito significativamente, tu e la tua famiglia sarete molto più tranquilli e sereni.

Avrai SCACCIATO VIA il pericolo di infarto, aterosclerosi, ischemia, isctus.

Sì, Mariela!

Sono pronto/a a sentire l’ondata di energia e la salute vibrante che deriva dall’essere pulito dentro ed eliminare il problema del colesterolo alto!

Capisco che il programm Coral Detox + Omega 3/60 è il modo più rapido, facile e sicuro per farlo.

E voglio ricevere le esatte istruzioni su come beneficiare da questo programma!

Complimenti per essere arrivato fino a qui infondo.

Questo dimostra di essere consapevole del problema che hai e dei rischi che corri se non prendi provvedimenti.

Il colesterolo alto NON è ASSOLUTAMENTE DA SOTTOVALUTARE e ti invito ad agire il prima possibile.  

Puoi spendere ora 13 € per andare ad abbuffarti al Mac Donalds (cosa che non farà per nulla bene al tuo colesterolo) e poi altri 100 € in una cena fuori con gli amici…


…oppure puoi investirli intelligentemente ora nel tuo benessere.

Immagina di vederti lì, nel futuro, proprio ora, con il colesterolo alto che è diventato solo un lontanissimo e bruttissimo ricordo…

Come sarebbe per te vivere senza il pensiero che ogni giorno sei a rischio di infarto, ictus o aterosclerosi?

Fai finta per un momento di vederti lì, nel futuro, proprio ora, e ti senti completamente bene.

E’ una bella sensazione vero?

Ora la scelta è soltanto tua.

E, sinceramente, ripensando a tutto ciò che hai letto fin qui e sapendo anche che, se oggi continui a fare le stesse scelte che hai fatto fino a ieri, domani otterrai gli stessi risultati che hai ottenuto fino ad oggi, che cosa scegli?

Un carissimo abbraccio,

Mariela Ivanova – Naturopata

Domande Frequenti

D: Posso comprare solamente i prodotti che compongono il programma Coral Detox senza la consulenza registrata?

R: Al momento non do la possibilità di comprare i prodotti prima della consulenza registrata, poichè parte fondamentale del metodo è il corretto utilizzo dei prodotti stessi.

Durante la consulenza che ho fatto al signor Danilo Chiarelli, il quale aveva il problema del colesterolo alto, ho dato CHIARE ISTRUZIONI su come vedere i massimi benefici, nel minor tempo possibile, dal programma Coral Detox + Omega 3/60.

Prendere questi prodotti senza aver ricevuto tutti i consigli dettagliati da parte di un esperto è come mettersi a guidare una Ferrari senza avere la patente.

Inoltre, a fine video, ti svelerò la procedura esatta per prendere i prodotto scontati del 20%!

D: Devo cambiare ciò che mangio?

R: No.

Basta prendere il Coral Assimilator al mattino, seguito da almeno 2 bicchieri di Acqua trattata con il Coral Mine. Puoi quindi seguire la tua normale routine giornaliera. A stomaco vuoto prenderai l’ H-500 e gli Omega. A pranzo ed a cena la Lecitina. Tutto qui. Non sono necessari cambiamenti nella dieta, anche se è importante bere almeno 40 ml di acqua per ogni Kilogrammo del tuo peso ogni giorno.

D: Dovrò accamparmi vicino ad un bagno?

R: No.

Entro pochi giorni inizierai ad avere almeno un movimento intestinale confortevole ogni giorno. Tutto andrà come al solito e non ci dovrebbe essere alcuna necessità di correre improvvisamente in bagno durante il programma.

D: Sono vegetariano. Questo CORAL DETOX è giusto per me?

Sì.

Coral Detox è una formula vegetariana al 100% composta da ingredienti naturali e di alta qualità.

D: Quando vedrò i risultati? Per quanto tempo dovrei rimanere sul programma Coral Detox?

R: La maggior parte dei nostri clienti sperimenta risultati eccellenti entro le prime 3/4 settimane. Raccomando di rimanere sul programma per 60-90 giorni e di ripetere il programma due volte all’anno.

D: Il programma Coral Detox è adatto ai bambini?

R: Sì.

Coral Detox  è perfettamente adatto per i bambini ed ancora di più per gli adolescenti che frequentano le scuole elementari o superiori.

D: Devo aspettare prima di iniziare ad usare Coral Detox?

R: Dipende solamente da te!

La tua salute è la cosa più preziosa che hai. Ogni momento che passa potrebbe essere il punto di svolta e questo porta a gravi problemi di salute.

Non rischiare e prenditi immediatamente cura della tua salute, fai clic su QUESTO LINK sotto prendi la consulenza registrata e poi il pacchetto Coral Detox scontato del 20%, senza rischi!

Ricorda, se non riesci a migliorare la tua salute entro i primi 30 giorni dal tuo acquisto, nonostante il tuo impegno e l’applicazione… o se non sarai felice per qualsiasi ragione…allora, beh… non potrò esserlo neanche io.

In questo caso sarà mia premura restituirti ogni centesimo del denaro che avrai investito nel tuo acquisto… e dopo potremo tranquillamente rimanere ancora amici.

Se desideri risposte a qualsiasi altra domanda, scrivimi all’indirizzo email:

claudia@progettodibenessere.com