“Vuoi avere un’acqua pura come quella delle sorgenti delle Himalaya, sempre a portata di mano?”

Recenti ricerche hanno scoperto i motivi per cui gli abitanti di Okinawa (la popolazione più longeva sulla Terra) superano i 100 anni in perfetta salute…

… uno di questi motivi è proprio L’ACQUA CHE BEVONO.

Adesso anche tu potresti bere la stessa acqua…

Facciamo un passo indietro…

Perchè è importante bere acqua?

Lo stato di salute di una persona è influenzato da una moltitudine di fattori.
Uno dei più determinanti è costituito dalle abitudini alimentari per quanto concerne i liquidi.
Alcuni bevono acqua, altri no.
Ma scegliere di sostituire l’acqua di cui abbiamo bisogno con tè, caffè, succhi di frutta ed altre bevande significa alimentare la nascita di nuovi problemi.
Non esistono succhi di frutta confezionati che non utilizzino coloranti o qualche agente conservante.
Se sulla confezione trovi scritto “senza conservanti”, domandati allora com’è possibile che la data di scadenza possa raggiungere vari mesi o anche diversi anni.
L’acqua è la sostanza più diffusa sulla Terra.
Tuttavia abbiamo smesso di tenerla nella dovuta considerazione.
Sul nostro pianeta vivono più di 5,5 milioni di specie diverse e ognuna di esse beve esclusivamente acqua.
Solo l’essere umano si serve di altri liquidi, credendo di essere speciale.

Ma è veramente sano bere tè verde o tè nero, caffè, cioccolata calda, succhi, ecc.?

È proprio così necessario bere fin da bambini bibite dolcificate quasi sin dalla nascita?

Ti chiedi mai se questo ti renderà più o meno sano?

Le risposte a tali interrogativi non possono che essere articolate e richiedono studi approfonditi.

Ma non è difficile osservare come da un lato l’assortimento delle bibite disponibili in commercio è in continua crescita, la gamma dei colori sempre più sgargiante e gli spot pubblicitari che le reclamizzano sempre più aggressivi, mentre dall’altro le malattie correlate all’impiego costante di queste bevande sono sempre più diffuse e vengono diagnosticate a individui sempre più giovani…

Difficilmente troveremo la via della longevità e della salute se non inizieremo a bere semplicemente acqua, proprio come ogni altro essere vivente in natura.

L’Acqua E’ L’Essenza Della Vita!

Spesso si sente dire: “Non mi piace bere acqua, preferisco bere tè, caffè, vino o birra”.

Ma per un 70% siamo fatti di acqua. Alla nascita l’organismo del neonato è costituito d’acqua addirittura per l’80%.

Nel corso della vita si tende a perdere acqua, in altre parole, si avvizzisce.

L’invecchiamento è infatti definibile come un processo di progressiva perdita di idratazione nell’organismo. In vecchiaia conserviamo infatti poco più del 50% di acqua.

Basta guardarsi intorno per vedere quante persone giovani hanno un aspetto che denuncia un’età superiore a quella reale soltanto perché sin dall’infanzia bevono qualsiasi tipo di intruglio tranne che acqua.

Maggiore è il livello di idratazione in cui si mantengono cellule e tessuti, migliore è la condizione di salute e l’aspetto di una persona, e migliore sarà anche la percezione soggettiva di benessere.

Dai molti studi che alcuni brillanti medici e ricercatori hanno condotto sull’argomento possiamo affermare che il benessere di un corpo dipende semplicemente dal:

  1. LIVELLO DI ACIDITÀ

  2. LIVELLO DI OSSIGENO

  3. LIVELLO D’ IDRATAZIONE

OTTO HEINRICH WARBURG, che nel 1931 vinse il premio Nobel per la medicina, ed ha scoperto nel 1923 che:

“Le sostanze acide respingono ossigeno, a differenza delle alcaline che attirano ossigeno”.

Cioè, un ambiente acido è un ambiente senza ossigeno.

“Privando una cellula del 35% del suo ossigeno per 48 ore è possibile convertirla in un cancro”.

“Tutte le cellule normali hanno bisogno assoluto di ossigeno, mentre le cellule tumorali possono vivere senza di esso”.

Trattasi di regola senza eccezioni.

“I tessuti tumorali sono acidi, e quelli sani sono invece alcalini.”

Un ambiente acido e altamente proteico è il posto ideale dove i virus si riproducono.

IVAN NEUMIVAKIN, responsabile della medicina spaziale sovietica, ha scoperto come curare varie malattie come Parkinson, sclerosi multipla, etc. semplicemente bevendo acqua addizionata con ossigeno.

“Nella mia pratica parto dal presupposto che una persona che pesa 50-60 kg deve bere non meno di 1,5 litri, se ha delle malattie articolari, deve bere 2 litri, e chi pesa più di 70 kg deve bere non meno di 2 litri…

Un organismo idratato produce l’urina quasi incolore e inodore, simile all’acqua. Un organismo disidratato produce l’urina amara, gialla, salata. La pratica evidenzia che è inutile cercare di curare tali malati senza prima ripristinare il loro equilibrio acido-basico.”

FEREYDOON BATMANGHELIDJ è un medico iraniano che in più di 20 anni di ricerca e analisi ha scoperto che il 75% di acqua che compone il corpo umano, non è inutile, ma decide attivamente della nostra salute. tè, caffè e bevande zuccherate non idratano e dobbiamo capire che quello che contiene acqua non è detto che idrati. Infatti tè, caffè e bevande industriali hanno un effetto diuretico e quindi spingono il corpo ad espellere acqua, facendo diminuire le riserve del nostro corpo.

Secondo il Dott. Batmanghelidj il nostro corpo ha un assoluto bisogno di 2 litri d’acqua al giorno (8 bicchieri pieni).

In questo conteggio non sono incluse bevande come l’alcool, il caffè, il tè e le bevande artificiali. I momenti migliori per bere acqua sono al mattino presto e poi in relazione ai tre pasti principali (colazione, pranzo e cena), bevendo un bicchiere, sia mezz’ora prima che due ore e mezzo dopo ogni pasto principale.

L’ultima bevuta di acqua può essere fatta prima di andare a dormire.

JERRY TENNANT ha dimostrato che un fisico in condizione di benessere presenta una carica negativa almeno di -20mV.

L’Uomo È In Sostanza “Acqua Vivente”…

Tra tutte le sostanze disponibili sulla Terra, l’acqua, grazie all’originalità delle sue proprietà fisiche e chimiche, occupa una posizione unica nella natura e svolge un ruolo importante nella vita umana.

Un corpo umano adulto contiene circa il 70% di acqua e tutti i processi biologici possono essere ridotti alle reazioni biochimiche nella soluzione acquosa – il metabolismo del corpo.

Così la tua salute e anche la tua stessa vita, senza alcuna esagerazione, dipendono direttamente dalla qualità dell’acqua che bevi.

Quali qualità dovrebbe

possedere l’acqua?

Per garantire che tutti i processi biochimici nel corpo umano procedano in modo ottimale, l’acqua dovrebbe avere una serie di qualità che sono determinate da tali indicatori:

  1. Purezza dell’acqua – la presenza di impurità, batteri, metalli pesanti, cloro, ecc.
  2. Equilibrio acido-alcalino dell’acqua (pH). Tutti gli ambienti del corpo umano (sangue, linfa, saliva, liquidi intercellulari, liquidi cerebrospinali, ecc.) hanno una reazione debolmente alcalina. Quando questa reazione si sposta verso il lato acido, cambia i processi biochimici, il corpo acidifica, portando allo sviluppo di malattie. Questo è il motivo per cui l’acqua che consumi dovrebbe essere leggermente alcalina. Ciò permetterà di mantenere l’equilibrio acido-base dei fluidi del tuo corpo e prevenire lo sviluppo di processi patogeni.
  3. Potenziale ossido-riduttivo (ORP) dell’acqua. L’acqua può essere un agente ossidante, cioè può contribuire al processo di invecchiamento, o un agente riducente, cioè può inibire questo processo. Tutto dipende dal valore di ORP dell’acqua. L’ORP è misurato in millivolt e può avere sia carica positiva (ossidazione) che negativa (recupero).
  4. Tensione superficiale – è il grado di coesione esistente tra le molecole d’acqua. L’unità di misura è din / cm2. L’acqua del rubinetto ha una tensione superficiale di circa 73 dynes / cm2 e il fluido intra ed extracellulare del corpo umano è a 43 dyn / cm2. Più è bassa la tensione superficiale dell’acqua, meglio viene assorbita.
  5. Struttura dell’acqua. L’acqua è un cristallo liquido. Le molecole d’acqua si orientano nello spazio e hanno una struttura definita. Tutta l’acqua del corpo è strutturata, ma l’acqua del rubinetto e l’acqua in bottiglia non lo sono.
  6. Mineralizzazione dell’acqua. La presenza in acqua dei macro e dei micronutrienti è necessaria per la salute, quindi l’acqua consumata deve essere mineralizzata.

Memoria dell’acqua – oggi è dimostrato scientificamente che l’acqua riceve e cattura ogni evenienza, ricordando tutto ciò che accade nell’ambiente.

Per l’acqua è sufficiente entrare in contatto con una sostanza per conoscerne le sue proprietà e mantenere queste informazioni nella sua memoria.

La Soluzione…

Come migliorare quindi questi indicatori dell’acqua?

Ci sono poche aree sulla Terra dove le persone si distinguono per una longevità invidiabile.

Tali aree sono le isole di Okinawa e Tokunoshima.

Gli scienziati hanno dimostrato che gli alti tassi di longevità e salute insiti nei popoli di queste isole dipendono dalla qualità dell’acqua potabile.

Essa è ricca di macro e micronutrienti e ha una serie di proprietà che hanno effetti benefici sul corpo umano.

Poiché le isole sono degli atolli di corallo, l’acqua potabile viene filtrata dal corallo e resa satura di ioni di calcio corallino.

Questo carbonato di calcio contenuto nell’acqua potabile contribuisce a neutralizzare l’eccessiva acidità del corpo, dovuta all’assunzione di alimenti che formano acido.

Tra le 2.500 specie di coralli esistenti al mondo, solo il corallo bianco Sango è utile agli esseri umani e la sua struttura e composizione chimica è quasi identica all’osso umano, il che consente di utilizzarli ampiamente nelle protesi.

Vista le sue benefiche proprietà, il corallo di Sango dell’isola di Okinawa viene usato per ottenere l’acqua corallina Coral-Mine il cui diritto esclusivo di distribuirlo lo ha la società Coral Club International.

Le bustine di Corallo Sango polverizzato vanno immerse nelle bottiglie d’acqua: il corallo è insolubile nell’acqua, ma quando interagisce con essa ne cambia le sue proprietà fisiche e chimiche:

Cosa dice chi beve abitualmente

acqua arricchita con Coral MIne…

Ormai non posso più bere un’acqua che non contenga dentro la mia bustina di Coral Mine.

Ringrazio profondamente la persona che mi ha segnalato questo prodotto.

Anna Guidi

 Utilizzo Coral Mine da diversi anni e da quando lo uso ho molta più energia.

Inoltre sono riuscita a non avere più i problemi gastrici e bruciori di stomaco che avevo prima.

Rebecca Clark

In famiglia beviamo tutti acqua arricchita con corallo Coral Mine.

Questo prodotto insieme agli altri che abbiamo preso dalla stessa compagnia ha migliorato nettamente il nostro stato di salute.

 Martina Kokoro

Adoro bere grandi quantità d’acqua che mi tengono di buon umore , salute ed energia.

L’acqua arricchita con Coral Mine ha centrato in pieno il mio obiettivo.

Consiglio vivamente a tutte le persone di provare questo prodotto.

Simona Scarano

“L’utilizzo quotidiano di Coral Mine mi ha permesso di migliorare considerevolmente le prestazioni sportive.

Non avrei mai creduto che bere acqua “viva” avrebbe dato così tanti benefici sia durante l’allenamento che per il recupero muscolare se non l’avessi sentito sulla mia pelle. Ora consiglio il Coral Mine a tutti.”

Giovanni D’Amico

Sono un appassionato di salute e benessere e da quando ho scoperto le proprietà del corallo Sango sono rimasto elettrizzato.

Acqua con Coral Mine per tutta la giornata!

Gabriel Scopelliti

Bere un’acqua bioaccessibile, alcalina e con più di 60 micro e macro elementi ha avuto notevoli effetti sulla mia salute.

Me lo hanno detto anche molte mie amiche.

Barbara Garzia

Bevo circa 2 litri di acqua arricchita con Coral Mine al giorno e mi sono completamente idratata.

Cristina Leone

Ecco perchè Coral Mine

fa tanto bene alla salute…

22,83 euro

18,26 euro

(il prodotto include 3 pacchetti da 10 bustine, quanto basta per un mese di utilizzo)

Guarda il video con le istruzioni per pagare 18, 26 euro (il 20% in meno)

  1. Il corallo Sango è un potente assorbente naturale. Quando è mescolato con acqua assorbe i composti del cloro, neutralizzando i contaminanti e i metalli pesanti.
  2. Il Coral Mine cambia l’equilibrio acido-alcalino verso l’alcalinità. Questo è il motivo per cui il pH dell’acqua corallina è leggermente alcalino.
  3. Il potenziale redox dell’acqua corallina Coral-Mine diventa negativo. Tale acqua aiuta a ripristinare e migliorare la condizione generale del corpo.
  4. Il Coral Mine abbassa la tensione superficiale dell’acqua. Ecco perché l’acqua corallina è biologicamente disponibile, «liquida», facilmente digeribile. Questa proprietà permette alle cellule del corpo di assorbire l’acqua per ricostituire il liquido extracellulare e intracellulare senza alcuno sforzo energetico.
  5. Il Coral Mine recupera la struttura cristallina liquida dell’acqua. Congelando l’acqua corallina si forma la struttura ideale dei fiocchi di neve, il che indica il perfetto ordinamento dei dipoli delle molecole d’acqua. E poichè tutta l’acqua presente nel corpo umano è strutturata, questa proprietà del corallo Sango è di fondamentale importanza per il mantenimento della salute.
  6. Le proprietà uniche di Coral-Mine permettono all’acqua di cancellare i ricordi negativi e riempirla con l’energia dell’oceano.
  7. I minerali vitali contenuti nel Coral Mine sono trasmessi all’acqua in una quantità adeguata alla composizione dei tessuti del corpo umano. Il contenuto di calcio in una forma facilmente assimilabile è particolarmente utile per l’organismo, in quanto il calcio nel corpo umano svolge molte funzioni importanti: alcalinizza il corpo, assicura la coagulazione normale del sangue, influenza la regolazione della crescita e dell’attività delle cellule di tutti i tipi di tessuti, è coinvolto nel metabolismo, ha effetti anti-infiammatori e antiallergici, è un materiale di costruzione cellulare.
Icona Coral Club

L’uso di Coral Mine permette:

  • di raggiungere il pH ottimale del sangue;
  • di ridurre il rischio di malattie del sistema cardio-vascolare e degli organi digestivi;
  • la saturazione dell’ossigeno;
  • la normalizzazione dello zucchero nel sangue e della pressione sanguigna;
  • la normalizzazione dell’attività renale, del sistema digestivo e del fegato;
  • la prevenzione dell’artrite, il miglioramento dell’elasticità dei muscoli e delle articolazioni, il ripristino della normale struttura dei tessuti ossei e cartilaginei.

Altre testimonianze…

Mi chiamo Hristo Todorov e ho 30 anni. Insieme alla mia ragazza Janet usiamo Coral Mine da pochi mesi e penso che non ne faremo più a meno.

I primi benefici li ha visti proprio lei, riuscendo a sostituire il caffè mattutino con acqua di corallo combinata  all’integratore H-500.

Ne io ne Jenet avremmo mai pensato che un cambio del genere sarebbe stato possibile.

Senza il caffè lei non sarebbe mai riuscita a gestire il faticolo lavoro di disegno al pc.

Invece il “miracolo” è avvenuto.

Veniamo a me. Io non sono mai stato un amante della frutta e della verdura e amo invece mangiare molta carne.

Questo sicuramente acidifica il mio corpo e non di rado avevo dolori alle ossa e reflusso gastrico.

Da quando bevo acqua corallina-alcanizzante  sia i dolori alle ossa che il reflusso gastrico sono spariti.

Spero che questa mia testimonianza possa aiutare anche altre persone a risolvere i problemi che avevo anche io.

Hristo Todorov

L’acqua corallo Coral Mine mi era stata consigliata per mia mamma con problemi di osteoporosi … lei ha ottenuto ottimi risultati (meno dolori e anche un notevole sgonfiamento) per cui ho iniziato ad usarla anch’io con grande soddisfazione, ora non riesco a fare a meno del mio corallino nell’acqua e mi sento completamente idratata.

Emanuela Nava

Ciao,

Ormai più da un anno bevo solamente acqua purificata e arrichita con Coral Mine.

Non sono di certo un salutista e uno che sta attento a cosa beve. Ho sempre bevuto prevalentemente acqua del rubinetto.

Dopo aver visto un interessante video documentario sugli abitanti dell’isola di Okinawa mi sono incuriosito sull’acqua di corallo che bevono questi fin dalla nascita.

Così ho deciso di provare a prendere anche io acqua di corallo.

I primi benefici li ho iniziati a vedere dopo 20 giorni di utilizzo.

Durante il giorno spesso mi veniva il mal di testa, soprattutto quando, la sera prima avevo molto lavoro e andavo a dormire tardi.

Lo stesso problema si presentava anche quando giocavo per diverse ore intensamente a tennis.

Da quando bevo acqua arricchita con corallo, questo non accade quasi mai.

Ho consigliato a tutti i miei famigliari di provare a sostituire le acque in plastica con questo prodotto e quasi tutti hanno seguito il mio consiglio.

Sono veramente felice di aver scoperto questo metodo per avere a portata di mano acqua pura ovunque io mi trovi.

Petar Valchev

Ho conosciuto Coral Mine nel 2009. Devo dire che all’inizio ero molto scettica.

Io sono affetta di una rara malattia genetica. Il mio fegato (come a tutte le persone sane) dovrebbe produrre un enzima che si chiama beta glucosidasi. Ma non lo fa e al posto di questo enzima produce un’altra sostanza che poi si va ad accumulare nel midolo osseo.

Di conseguenza le mie ossa diventavano spugnose e fragili. Ero a rischio frattura solo camminando.

Quando ho iniziato ad assumere Coral-mine la situazione è cambiata notevolmente. Questo lo posso testimoniare con numerosi MOC che fanno vedere la densità ossea.

Adesso NON ho più i dolori nelle articolazioni e mi sento piena di energia.

Oltre il miglioramento sulle ossa ho notato dei benefici anche sulla pelle. Essa ha acquisito un bel colorito ed e sempre idratata, nonostante che non faccio uso di creme ne per la faccia ne per il corpo.

Anche i miei capelli e unghie hanno cambiato aspetto.

Non ho più perdita di capelli e i miei capelli sono diventati voluminosi e lucenti. Le unghie invece ho notato che si sono rinforzati parecchio e non mi si spezzano più

L’effetto dell’assunzione di Coral mine l’ho sentito già dalla prima settimana dall’uso. Ho notato che una mattina mi sono alzata senza sentire rigidità nelle articolazioni e non avevo la necessità di prendere il caffè quella mattina.

Mi sentivo piena di energie.

Mariela Ivanova - Naturopata

Ciao,

Non smetterò mai di ringraziarti la persona che mi ha fatto conoscere CORAL MINE e l’importanza di bere la giusta acqua.

Finalmente io e mia moglie ci sentiamo meglio, meno pesanti, meno stressati e stiamo costruendo una vita più sana.
Peccato non aver conosciuto CORAL MINE prima!!!

Danilo Chiarelli

Registrati gratuitamente al sito Coral Club e acquista Coral Mine con il 20% di sconto

Ordina adesso dal sito di Coral Club International, potrai personalmente verificare la qualità di Coral Mine ed i suoi effetti già solo in pochi giorni.

Video tutorial su come registrarsi e prendere il prodotto con lo sconto del 20%